#WeAredP

Si è concluso un nuovo anno. Un anno per noi all’insegna di grandi cambiamenti, segnati e scanditi da vittorie, gioie, sconfitte e delusioni. Tante storie che ci hanno fatto crescere e che ci hanno dato sicuramente nuove basi sulle quali lavorare per il prossimo anno.

Abbiamo visto persone più che valide entrare nella nostra fantastica famiglia e, purtroppo, ne abbiamo viste altre andarsene.

Siamo orgogliosi di tutti i fantastici risultati che abbiamo raggiunto e anche se non sono risultati da top1 o da ricchi montepremi, siamo orgogliosi dei nostri player che in ogni situazione si sono dimostrati più che all’altezza della situazione e che hanno tenuto sempre alto il nostro nome.

Siamo orgogliosi dei nostri responsabili che ogni giorno cercano sempre di portare qualcosa di nuovo e di utile per tutta la società.

Siamo orgogliosi dei nostri streamer che ci supportano in ogni live con i loro followers e durante le fiere sponsorizzandoci al massimo delle loro capacità di influencers.

Siamo orgogliosi dei nostri sponsor HyperX, Msi, GameXP, Scuf Gaming e P&C Computer che ci hanno dato modo di crescere in questo anno e che ci auguriamo continuino a farlo per il 2018.

 

Abbiamo molte cose in cantiere per iniziare il nuovo anno che scoprirete nei prossimi mesi quindi stay tuned e preparatevi!

 

Buon anno a tutta la dP_Fam

 

#WeAredP

Michael Pacioni, 31 dicembre 2017