Notizie dagli Admin! Log 1.0

Il primo, primissimo recap di quello che succede in casa dP! Vi siete mai chiesti di cosa parliamo durante le nostre riunioni? Ora lo saprete.

Nuovo CoD! Nuove attività!

In attesa dell’inizio della stagione competitiva, abbiamo organizzato un nostro campionato, il dP_Championship che ha dato molte soddisfazioni. Attualmente siamo l’unica società che ha creato del competitive in Italia per quanto riguarda CoD grazie ai nostri due responsabili Altair e Blonde.

Da settimane abbiamo annunciato l’inizio di una nostra academy femminile! Un progetto che sappiamo sarà difficile per la già non numerosa affluenza di ragazze e la purtroppo spesso mancanza di voglia di uscire dalla massa e dimostrare il proprio valore, tuttavia siamo pronti e carichi grazie al sostegno della community, ai coach che seguiranno i futuri team e con la disponibilità di team femminili già formati di organizzare delle 8S per far fare esperienza alle nuove promesse.

FIFA Pro Club – Novità e Sorprese!

Tantissime novità per il nostro pro club! Un nostro responsabile è stato contattato per organizzare un triangolare di Pro Club che si terrà il 20 Gennaio e sarà solo il trailer di lancio per un grandissimo torneo on line con finale LIVE a Roma!

Siamo inoltre presenti ad un torneo tra pro club a livello internazionale assieme ad altri 4 team italiani.

Ovviamente non ci limitiamo solo al Pro Club ma anche alla modalità 1v1 dove abbiamo in prova alcuni promettenti player e dove siamo alla ricerca di qualcuno che si occupi di questo ramo di settore.

Nasce la dP_Fam!

Alcuni di voi già lo sapevano, altri ne avevano sentito parlare, ma ormai ci siamo! Sta per nascere la nostra Community dP! Un luogo dove potete riunirvi per giocare assieme a molti altri player, streamer e, se anche voi volete crescere su twitch, trovare qualche aiuto per migliorare il vostro canale. Quindi aspettatevi presto una comunicazione con tutte le feat del caso.

MA…abbiamo bisogno di voi! Gestire una community non è un compito facile, per questo motivo stiamo cercando dei responsabili che gestiscano le varie community di Lol, titoli blizzard e tutto quello che vi passi per la testa.

Se siete interessati, fatecelo sapere tramite i nostri canali social o compilando questo form!

Tanti, ma tanti tornei LAN

Siamo felici di annunciare dei rapporti di collaborazione con Console&Mania, sala LAN siciliana e con Dark Zone, sala LAN romana. Grazie al loro supporto preparatevi perchè ogni tanto organizzeremo dei tornei con premi molto MOLTO interessanti!

New entry tra gli Streamer

Ormai conoscete tutti i nostri streamer, ma forse non sapete che in queste ultime settimane 4 nuovi streamer hanno deciso di entrare nella nostra grande famiglia.

Per la precisione diamo il benvenuto a

  • Karma, figura storica nel panorama esportivo e già partner twitch;
  • DivinityMCRumble, il nocturne della landa di LoL;
  • LunaRisel, l’avrete vista bazzicare a Lucca in nostra compagnia, incontrata quasi per caso c’è voluto poco perchè noi ci affezionassimo a lei e lei a noi;
  • Kroatomist, esperta player di World of Warcraft e appassionata di sparatutto e di moba.

Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo? Abbi ancora un po’ di pazienza perchè presto partirà la seconda parte del nostro progetto!

CS:GO per un nuovo anno di crescita

Quinto posto per il Torneo ESL. Dopo un match ricco di colpi di scena e di comeback miracolosi la partita contro i Waterdogs si è conclusa in parità, risultato che non è servito per far qualificare i nostri Zettai alle fasi finali del torneo dove i nostri draghi si sono piazzati quinti e solo i primi quattro team potevano accedervi.

Nel panorama europeo di Esea Intermediate il team si è invece piazzato quarantesimo. Attualmente, assieme ai Makers è l’unico team a rappresentare l’Italia in questo campionato

Come se non bastasse i nostri Zettai hanno partecipato ad un Torneo LAN 2v2 a Padova 2v2 il 16 Dicembre senza però riuscire a superare il quinto posto perdendo per un soffio nella winner bracket contro il Team Forge e nella loser contro i Powned con i quali avevano ottenuto la vittoria nel match precedente.

Non è finita! durante il Lucca Comics abbiamo parlato molto con il nostro sponsor P&C Computer per la possibilità di organizzare dei tornei con il supporto anche di enti di fama nazionale. Restate sintonizzati sui nostri canali social per ulteriori informazioni!

Progetto Sirens. Si Comincia

Le nostre Sirene sono più vive che mai! Siamo infatti felici di annunciare che la player e streamer SilvyJun è entrata a far parte del nostro gruppo per il settore di TEKKEN. Per OVERWATCH abbiamo invece il piacere di avere un team da formare e con molte cose da imparare ma con del buon potenziale. Infine, stiamo valutando la possibilità di far entrare un team di Rainbow 6: Siege che si sta dimostrando valido e competitivo.

Sempre per il titolo di R6, la player Laly ha deciso di unirsi al gruppo Sirens per mostrare al popolo di Twitch come si fanno gli impossible clutch!

Inizio col botto per PUBG

Tantissimi nomi e grandissima partecipazione per l’Invitational di PUBG organizzato da PG Esport in collaborazione con MSI. Abbiamo avuto l’onore di partecipare sia come team, grazie ai nostri draghi, sia con il nostro streamer R3B0RN come nostro rappresentante assieme al suo Team Spectra che hanno ottenuto un più che meritato secondo posto!


Le novità sono finite per ora, ma se vuoi saperne di più seguici sui nostri canali social.

 

#WeAredP

Michael Pacioni, 22 dicembre 2017